News 23 Giu 2025

Death Stranding 2: On the Beach, svelati orari di lancio ed Early Access

Acquista

Manca oramai pochissimo!

L’attesa per Death Stranding 2: On the Beach sta per finire. Il nuovo progetto di Hideo Kojima, seguito diretto dell’originale titolo pubblicato nel 2019, sarà disponibile ufficialmente su PlayStation 5 il 26 giugno 2025. Come da tradizione, il lancio avverrà con un sistema a “mezzanotte locale”, ma ci sono alcune particolarità da tenere d’occhio per non perdersi l’uscita.


Sfortunatamente non è stata rilasciata la classica mappa con i vari orari nel dettaglio. Nei Paesi come Stati Uniti, Australia e Nuova Zelanda, il titolo sarà giocabile a partire dalla mezzanotte della propria zona, con un rilascio progressivo che avvantaggia le regioni più a est. Per l’Europa non è stato diffuso un dettaglio ufficiale, ma si presume si seguirà lo stesso criterio.

Chi ha acquistato l’edizione Digital Deluxe o Early Access potrà invece iniziare due giorni prima, da domani 24 giugno. Death Stranding 2: On the Beach seguirà quindi il lancio a mezzanotte locale, offrendo agli appassionati la possibilità di esplorare il nuovo viaggio di Sam Porter Bridges con un leggero anticipo rispetto al resto del mondo.

A partire da oggi, è già disponibile il preload del gioco su PS5, così da essere pronti al day one senza dover attendere i tempi di download. Kojima promette ancora una volta un’esperienza unica e misteriosa, tra narrativa criptica, gameplay innovativo e un cast stellare (oltre che tricolore!).

Commentate qui sotto e fateci sapere cosa ne pensate! Se volete approfondire la discussione, entrate nel nostro gruppo Facebook ufficiale. E date un’occhiata al GS Pro Club per scoprire vantaggi esclusivi, tra cui l’accesso anticipato alle console più ambite!

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti