News 06 Giu 2025

Death Stranding 2: on the Beach, Hideo Kojima presenta un Exclusive Look alla Summer Game Fest

Acquista

Una nuova clip, una nuova speculazione

Nel corso della serata del Summer Game Fest c’è stato spazio per Hideo Kojima e il suo Death Stranding 2: on the Beach. Lo sviluppatore ha avuto modo di condividere una breve ma intensa clip, un Exclusive Look con protagonisti Neil (Luca Marinelli) e Lucy (Alissa Jung). Potete trovare la clip in fondo all’articolo.


Nella clip vediamo i due personaggi incontrarsi per quella, che dal punto di vista del Porter è la prima volta, che sembra essere una seduta psichiatrica. Neil però sembra rifiutarsi poiché non pronto, ma viene trattenuto da Lucy, che chiede se si ricorda di lei. Alla risposta negativa, gli mostra un segno nella mano, che corrisponde a uno sulla mano del corriere. Il simbolo che hanno entrambi corrisponde al Cancro dell’oroscopo.

Il mistero si infittisce, ma la clip si conclude, e il maestro Hideo Kojima conclude l’intervento dichiarando di non voler spoilerare nulla, visto che mancano appena 20 giorni all’uscita del titolo. Ricordiamo che Death Stranding 2: on the Beach è in arrivo il 26 giugno in esclusiva su PlayStation 5.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti