Graqzie, Geoff Keighley
Death Stranding 2: On the Beach includerà due modalità grafiche su PlayStation 5, pensate per adattarsi sia ai fan della grafica cinematografica sia a chi predilige un gameplay più fluido. La conferma arriva dalle varie anteprime che hanno potuto provare in anteprima il nuovo titolo diretto da Hideo Kojima, e in particolare da un tweet di Geoff Keighley.
La modalità qualità sarà orientata alla fedeltà visiva, girando a 30 fps, mentre la modalità prestazioni offrirà un frame rate di 60 fps, sacrificando leggermente la qualità grafica. Tra i compromessi visivi, viene citato il pop-in dell’erba come effetto collaterale più evidente nella modalità a frame rate elevato.
Il gioco, ormai in fase gold, sarà disponibile dal 26 giugno 2025 in esclusiva per PS5. Ambientato 11 mesi dopo il primo capitolo, vedrà il ritorno di Sam Porter Bridges, impegnato con la nuova organizzazione Drawbridge in un viaggio che partirà dal Messico per estendersi fino all’Australia, con l’obiettivo di riconnettere l’umanità. Secondo una certa teoria, il titolo potrebbe avere una durata di oltre 70 ore.
Siete pronti ad accogliere Death Stranding 2? Fatecelo sapere qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
By the way the game runs at 60 FPS (performance) and also has a 30 FPS quality mode. I played it all in performance.
— Geoff Keighley (@geoffkeighley) May 8, 2025
Commenti