Death Stranding 2
News 30 Mag 2025

Death Stranding 2, Kojima ha rifiutato metà dei cameo a causa delle troppe scan

Acquista

Hideo Kojima ha recentemente condiviso nuovi dettagli su Death Stranding 2: on the Beach, rivelando durante una puntata del suo programma radiofonico che oltre la metà delle persone che volevano apparire nel gioco è stata rifiutata. Secondo quanto riportato da Genki_JPN su X, Kojima ha limitato fortemente i cameo, anche se diversi celebri “prepper” saranno comunque presenti e rivelati nel trailer di lancio.


Il regista ha anche ammesso di non sapere se apparirà lui stesso nel gioco: ha ammesso che non aveva voglia si scannerizzarsi. Va ricordato che il director è noto per le sue apparizioni nei suoi stessi giochi, come Metal Gear Solid: Peace Walker e The Phantom Pain, ma anche in titoli di altri studi, come Cyberpunk 2077 di CD Projekt RED.

Il prossimo trailer di lancio di Death Stranding 2: on the Beach promette di mostrare nuovi dettagli e numerosi personaggi, ma sarà più corto rispetto ai video precedenti.

Nel frattempo, in Giappone è stata avvistata una campagna di marketing molto singolare: Kojima Productions sta distribuendo fazzoletti tascabili con un QR code che rimanda a un video nascosto sul sito ufficiale, intitolato “Prepper Awaiting Porter”. Il filmato dura 40 secondi ed è già oggetto di discussione tra i fan su Reddit. Death Stranding 2: on the Beach uscirà il 26 giugno 2025 in esclusiva PS5, e vedrà due modalità riguardante le prestazioni.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Acquista ora su Gamestop.it

Acquista ora su Gamestop.it

Commenti