Death Come True: il nuovo thriller dall’autore di Danganrompa arriverà a giugno

L'uscita sarà contemporanea in tutto il mondo

Death Come True: il nuovo thriller dall’autore di Danganrompa arriverà a giugno

A dicembre dello scorso anno è stato annunciato Death Come True, il nuovo progetto dell’autore di Danganrompa Kazutaka Kodaka: si tratta di un’esperienza interattiva che mescola film e videogioco (sulla falsa riga di Erica, il thriller PS4 di FlavourWorks e London Studio) e vede ancora una volta la collaborazione di Kanata Hongou, già protagonista come Makoto Naegi nell’adattamento live action di Danganrompa.

Questa volta interpreta Makoto Karaki, un giovane che si risveglia in un hotel senza avere idea di come ci sia arrivato né alcuna memoria di sé e, guardando il notiziario alla TV, scopre di essere ricercato per una serie di omicidi. L’annuncio era stato seguito a gennaio da un trailer, che potete vedere in calce alla notizia, e dalla finestra di lancio fissata per il 2020.

Oggi, a distanza di qualche mese, Death Come True torna a far parlare di sé: direttamente dal suo account Twitter, Kazutaka Kodaka conferma che il gioco uscirà a giugno in tutto il mondo e sarà localizzato in ben dieci lingue tra cui l’italiano.

Non c’è ancora una data precisa ma non manca poi molto, per cui è lecito aspettarsela a breve. Il gioco è previsto per PlayStation 4, Nintendo Switch e dispositivi iOS.

Avete visto che hanno riaperto (quasi) tutti i negozi GameStopZing? Potete approfittare delle promozioni PS4 per i Days of Play!

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password