Deadpool 2 si mostra (anche troppo) con un teaser trailer

Chiappe di Ryan Reinolds inside

Giorni fa, qui sulle nostre pagine, vi abbiamo dato le nostre impressioni sull’ultima pellicola dedicata ad uno dei supereroi Marvel più famoso, Logan, che è il terzo e (si presume) ultimo film della saga con Hugh Jackman nei panni di Wolverine. Quello che forse alcuni di voi non sanno però, è che nel frattempo il film è uscito nelle sale, ed in quelle americane la pellicola è accompagnata da un pre-show particolarmente inaspettato.

In un breve teaser trailer infatti torna Ryan Reinolds nei panni del mercenario chiacchierone, aka Deapool, che ricorda a tutto il suo pubblico che il seguito del suo primo film non è ancora spacciato, e che presto potranno vederlo nelle sale. Il “presto”, o il “non tanto presto” indicato nelle fasi finali del trailer, probabilmente si riferiscono al fatto che manca ancora un bel po’ alla sua data di uscita, che negli States dovrebbe essere il 2 marzo 2018 (almeno secondo IMDb).

Ma ovviamente non è tutto qua, perché nonostante il trailer sia lungo poco meno di quattro minuti, contiene un bel numero di easter-egg e l’ennesimo cameo del buon vecchio Stan Lee, a cui il nostro eroe, come potete vedere dall’immagine in fondo, non risponde proprio gentilmente.

Nei vari riferimenti di cui vi parlavamo comunque, oltre a quello legato a Superman (la colonna sonora nella scena della cabina telefonica), il poster e l’insegna del cinema per Logan, ed il presunto graffito dedicato a Prince Rey, quello su cui vorremmo puntare l’attenzione è la scritta sulla cabina telefonica in cui Wade si sta cambiando. Tale scritta riporta “Nathan Summers cumming soon!”, che oltre ad insinuare un qualche problema di eiaculazione precoce, sta a significare che ben presto si conoscerà l’identità dell’attore che interpreterà Cable, il co-protagonista della futura pellicola, il cui vero nome è appunto Nathan Summers.

Non ci resta quindi che lasciarvi alla visione del teaser trailer, che vi ricordiamo non sarà trasmesso nelle sale italiane prima del nuovo film Marvel.


Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password