Dead Space remake contenuti

Dead Space

PC PS5 Xbox Series X

Dead Space Remake, un livestream fissato per l’11 marzo

Vediamo cosa tiene in serbo per noi Motive.

Dead Space remake contenuti

Motive Studios ed Electronic Arts hanno annunciato una data per il prossimo livestream dedicato al remake di Dead Space. La trasmissione con gli sviluppatori andrà in onda il prossimo 11 marzo alle 19:00 su YouTube. Per quanto riguarda il cosa aspettarsi, Motive Studios ha semplicemente affermato che questo è “l’ultimo” di una serie di “primi sguardi allo sviluppo del gioco”.

Annunciato all’EA Play Live dello scorso anno, il remake vedrà l’originale Dead Space ricostruito da zero su Frostbite Engine. Insieme a una grafica migliorata, sfrutterà gli SSD su Xbox Series X/S e PS5 per eliminare le schermate di caricamento supportando anche l’audio 3D. Nell’ultimo grande livestream degli sviluppatori, Motive ha offerto uno sguardo alle modifiche al classico sistema di smembramento.

Ogni arma ha un effetto diverso su un Necromorfo, come rimuovere la carne o essere più adatta allo smembramento degli stessi. Anche l’intero sistema per il movimento Zero-G è stato revisionato per imitare quello di Dead Space 2 con l’aggiunta di nuovi ambienti e sfide per lo stesso.

Il remake di Dead Space non ha attualmente un periodo di uscita: sappiamo solo che arriverà su PS5, Xbox Series X/S e PC. Potete dare un’occhiata al primo teaser trailer che vi metto qui sotto e dirci cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password