Dead Island a quota 5 milioni di copie vendute!

Dead Island a quota 5 milioni di copie vendute!

dead_island_wallpaper

5 milioni dal lancio del settembre 2011.

Lo ha annunciato Koch Media – Deep Silver commentando così attraverso le parole di un soddisfatto Klemens Kundraitz CEO della società:

“Mentre gli altri concentrano i loro budget sullo sviluppo del loro marchio o in spese di marketing, Deep Silver si concentra sul gameplay per proporre un prodotto fresco ed innovativo”.

Le aspettative per il nuovo capitolo della serie, Riptide, si fanno, dunque, più rosee che mai, nonostante alcune critiche mosse all’edizione da collezione in uscita ad aprile. La società si è detta dispiaciuta se qualcuno sia potuto rimanere colpito dal contenuto della Bait Edition (il modellino del busto di donna mozzato è l’oggetto del contendere), ma non è nei piani il cambio di offerta.

Inoltre, si fa sapere, che dovrebbe essere in lavorazione anche un film ripreso dal titolo zombie-action. Agli studi di Lionsgate il produttore Sean Daniel (La Mummia) pare abbia assoldato il professionista di post produzione Stefan Sonnenfeld (Pirati dei Caraibi, X-Men) per contribuire al progetto.

Intanto non resta che aspettare il nuovo capitolo Dead Island: Riptide in uscita in Europa il 26 aprile per Xbox 360, Playstation 3 e PC.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

via gamespot

Nato appena in tempo per veder trionfare gli azzurri a Spagna '82, ma quella sera dormiva. Muove i primi tasti con il Commodore 64 per poi passare alle gioie del NES e i floppy dell'Amiga. Da anni cerca di affinare il suo vocabolario cercando l'insulto perfetto per rispondere a Guybrush Threepwood in una loro privata discussione. Sta mettendo da parte i soldi per comprarsi una DeLorean.

Lost Password