Dead By Daylight: Freddy Krueger sarà il prossimo assassino?

Un nuovo trailer dice di sì.

Nella giornata odierna, il team di sviluppo di Dead By Daylight ha pubblicato un nuovo, criptico trailer che potrebbe aver svelato il prossimo personaggio in arrivo nel gioco, ovvero Freddy Krueger. Si tratta, ovviamente, di un’ipotesi, anche se piuttosto rafforzata dalle immagini del nuovo filmato.

Nel dettaglio, il nuovo trailer del gioco di casa Behaviour Interactive si intitola Don’t Fall Asleep (traducibile come “Non addormentarti) e mostra una sbarra, che viene segnata da quelli che sembrano essere a tutti gli effetti quattro artigli. Un rimando decisamente non da poco al personaggio del franchise Nightmare. Gli indizi dunque ci sono tutti, ma chiaramente per avere una qualsiasi conferma bisogna necessariamente attendere un qualche segnale da parte del team di sviluppo.

Ovviamente, nel caso venisse confermato, Freddy Krueger arriverebbe nel gioco nelle vesti di assassino. Dead By Daylight è infatti un gioco multiplayer, dove quattro giocatori cercano di scappare dal loro feroce killer.

Ora la palla passa a voi lettori. In testa alla notizia trovate il nuovo trailer di Dead by Daylight e vi invitiamo a formulare le vostre ipotesi. Sarà davvero Freddy Krueger il prossimo personaggio del gioco a sfondo horror? Oppure siamo completamente fuoristrada e possiamo aspettarci qualche altra sorpresa da parte di Behaviour Interactive? Fatecelo sapere con un commento alla notizia.

Vi ricordiamo, infine, che Dead By Daylight è disponibile su PC e da quest’anno anche su PlayStation 4 ed Xbox One. Se non conoscete il gioco, potete farvi una prima impressione leggendo la nostra recensione pubblicata a questo indirizzo.

Mi definisco amante dell'industria dei videogiochi. Adoro ogni sfaccettatura di questo mondo e ho deciso di farne, in qualche modo, il mio lavoro. Quando non scrivo (e non gioco, ovviamente) mi diletto tra la chitarra, il calcetto e le serie TV.

Lost Password