Dead by Daylight, arriva il grande Freddy Krueger

Tenete gli occhi aperti, è meglio

Dead by Daylight

Circa una settimana fa, Behaviour Interactive ha rilasciato un trailer che lasciava intendere l’arrivo di uno dei più iconici serial killer della storia del cinema in Dead by Daylight. Ovviamente stiamo parlando di Freddy Krueger, il mitico assassino di Nightmare, che a quanto pare si divertirà a fare a pezzi nuove vittime.

Comparso per la prima volta in Nightmare – Dal profondo della notte nel 1984, Fred è diventato protagonista di una delle saghe horror più prolifiche di sempre: l’idea di un pazzo infanticida in grado di strappare la vita delle persone attraverso i loro sogni è evidentemente vincente, in grado di spaventare anche i più coraggiosi e cinici, dopotutto non puoi scappare dai tuoi incubi. Vogliamo poi parlare del perfetto design del personaggio? Il volto orribilmente sfigurato, sommato ai lunghi artigli metallici hanno reso il suo aspetto conosciuto in tutto il mondo come sinonimo di paura.

Freddy Krueger arriverà a popolare le vostre sessioni di Dead by Daylight (e i vostri incubi) a partire da domani, 27 ottobre. Nel caso non aveste ancora pianificato la vostra serata di Halloween, ora sapete cosa fare per festeggiare la notte più terrificante dell’anno.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password