DC Universe Online – PS3 e PS4 condivideranno i server

DC Universe Online – PS3 e PS4 condivideranno i server

DC Universe

Le versioni PlayStation 3 e PlayStation 4 di DC Universe Online condivideranno gli stessi server. Questo vuol dire che i giocatori delle console Sony potranno condividere lo stesso mondo di gioco, collaborando e sfidandosi da una generazione all’altra.

Ad annunciarlo è stato il creative director del gioco, Jens Andersen, che ha commentato così la cosa:

“Volevamo essere sicuri che DCUO su PS4 non fosse un “rovinafamiglie”. Sappiamo che ci sono molte persone diverse tra loro che si ritrovano nella stessa fazione e a cui piace giocare insieme. Abbiamo realizzato che alcune di queste persone sarebbero state degli early adopters della nuova piattaforma, mentre altri avrebbero aspettato. Abbiamo pensato che fosse molto importante mantenere una certa coesione nella community, per questo abbiamo deciso di far giocare le due console sugli stessi server”.

In occasione del lancio della versione PS4, che girerà a 1080p e 60fps, gli sviluppatori hanno reso disponibile un aggiornamento che è andato a modificare e migliorare (anche tecnicamente) le versioni PS3 e PC.

DC Universe Online sarà disponibile su PlayStation 4 al lancio della stessa.

[hr]

Fonte

Cresciuto a pane e Super Mario Bros. 3, scopre molto velocemente che i videogiochi faranno parte del suo futuro. Coltiva una passione innata anche per la tecnologia, il cinema e le auto. Dice di aver conosciuto Batman.

Lost Password