DC Fandome tornerà ad ottobre

Sarà la volta buona per Suicide Squad e Gotham Knights?

dc fandome

Warner Bros. ha annunciato che ospiterà un altro evento DC FanDome, che si terrà il prossimo mese di ottobre. Come per l’evento dell’anno precedente, possiamo aspettarci che l’evento DC FanDome fissato al prossimo 16 ottobre contenga notizie di ogni genere sui film in uscita e sui videogiochi di Warner Bros. Interactive Entertainment.

Due giochi particolari sono stati annunciati lo scorso anno: Gotham Knights e Suicide Squad: Kill the Justice League. Gotham Knights, originariamente previsto per il rilascio quest’anno, è stato recentemente rinviato al 2022. Il gioco ci permette di scegliere fra Robin, Batgirl, Nightwing e Red Hood, contro la misteriosa corte dei gufi e arriverà su PC, PS4, PS5, Xbox One e Xbox Series X.

Suicide Squad: Kill The Justice League è invece una continuazione dell’Arkham Universe di Rocksteady, nonché una versione originale di Suicide Squad. Lo sparatutto in terza persona di azione-avventura potrà essere giocato da solo o con un massimo di quattro giocatori in modalità cooperativa online.

Che ne pensate? Potete discuterne con la nostra community qui.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password