GameSoul.it

Dbrand promette presto i faceplate personalizzati per PlayStation 5

Dal momento in cui è stato rivelato che i frontalini della PS5 sarebbero stati facilmente rimovibili, praticamente tutti si sono chiesti come e quando Sony avrebbe svelato nuovi faceplate personalizzati per la console, con i quali gli utenti potevano dare un tocco diverso alla propria PlayStation 5. Anche se (si spera) i pezzi ufficiali arriveranno prima o poi, i produttori di terze parti hanno dovuto affrontare alcuni ostacoli per provare a fabbricarli (principalmente problemi di tipo legale), ma sembra che potremmo finalmente ottenere alcuni faceplate molto presto.

Il produttore third party Dbrand ha recentemente pubblicato un post su Reddit, presentando la sua linea di faceplate per PlayStation 5 personalizzati. Finora l’azienda ha presentato le cover nere opache per le console, le quali hanno indiscutibilmente un bell’aspetto (potete darci un’occhiata sotto). Dbrand afferma che la produzione inizierà molto presto, ma non accetterà preordini “finché non avremo stock presso la nostra sede di Toronto, pronte per la spedizione. Se CD Projekt RED ci ha insegnato qualcosa, è che vendere prodotti prima che siano finiti è una cattiva idea”.

Dbrand ha anche sfidato sfacciatamente a Sony di fargli causa. Il post poi aggiunge: “Prevediamo che la domanda supererà l’offerta al momento del lancio, ma vi assicuriamo che le mascherine saranno un elemento permanente nel nostro portfolio”. Speriamo che non ci voglia troppo tempo prima di vedere le nuove faceplate emergere in rete.

Volete anche voi i faceplate intercambiabili per PS5? Discutetene con la nostra community qui. Se invece dovete ancora procurarvi la console, potete cliccare qui.


Fonte