News 15 Mag 2025

Days Gone Remastered si aggiorna su PS5: arriva la Modalità Bilanciata e tanto altro ancora

Il nuovo update introduce principalmente una serie di miglioramenti tecnici.

Days Gone Remasterd accoglie oggi l’arrivo di un nuovo aggiornamento su PS5 che porta il titolo alla versione 1.025.717. L’update introduce una serie di miglioramenti tecnici, tra cui spicca l’aggiunta della Modalità Bilanciata e il supporto al VRR.

Nello specifico, sarà possibile attivare la modalità grafica bilanciata solo se si possiede un monitor o un televisore che supporta i 120 Hz. In questo caso, su PS5 si potrà attivare la suddetta modalità per avere accesso ad una risoluzione in 1800p e 40 FPS. Gli utenti PS5 Pro, invece, potranno spingere la risoluzione fino a 2160p (4K con PSSR), mantenendo lo stesso frame rate. 

Per quanto concerne, invece, il supporto al Variable Refresh Rate, sarà possibile attivarlo, anche in questo caso, solo se si possiede un display compatibile, attivando la funzione direttamente dalle impostazioni di sistema di PS5. Per il resto, l’aggiornamento introduce anche una serie di migliorie lato gameplay con diverse correzioni di bug volte a migliorare l’esperienza di gioco.

Vi ricordiamo che Days Gone Remastered è la versione rimasterizzata del titolo di Bend Studio, disponibile sia su PC che su PS5 e che include al suo interno migliorie grafiche e altre novità come una modalità speedrun, una modalità orda e tanto altro ancora.

Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.

Commenti