Days Gone: mostrate tutte le Edizioni Speciali

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

Days Gone: mostrate tutte le Edizioni Speciali

Ce n'è per tutti i gusti...

Days Gone: mostrate tutte le Edizioni Speciali

Grande giorno e grandi notizie per Days Gone, l’imminente avventura d’azione sviluppata da Bend Studio. Poco fa PlayStation ha pubblicato il primo di una serie di tre video che ci danno una panoramica della regione di Farewell, l’ambientazione del gioco.

Ormai lo sapete un po’ tutti che la pandemia ha flagellato il mondo (quello di Days Gone, sia chiaro), e le persone sono state costrette a fuggire dalle loro case e rifugiarsi nei luoghi più remoti.

E mentre la data d’uscita si fa sempre più vicina (26 aprile), Sony Interactive Entertainment ha deciso di prenderci per la gola mostrandoci le edizioni da collezione (e relativi Bonus Pre-Order): buttiamoci un occhio, dunque.

Bonus Pre-Order

Se avete già pre-ordinato il gioco o avete intenzione di farlo, sappiate che all’uscita riceverete un codice che vi darà l’accesso alla balestra da randagio e al pacchetto potenziamento per incrementare N20, serbatoio e carena della moto in anticipo.

 

Special Edition

L’edizione intermedia per coloro che amano collezionare le steelbook. All’interno della confezione troverete anche la colonna sonora in formato fisico e un artbook di 48 pagine realizzato da Dark Horse Comics (probabilmente molto simile a quello della Special di God of War).

Collector’s Edition

Questa signori è la versione più ricca di Days Gone che include, oltre al gioco completo, anche una Statua di Deacon appoggiato alla moto con uno zombi alla sua sinistra. Inoltre sono presenti la steelbook, colonna sonora e Art Book (entrambi sia in forma fisica che digitale), un set di toppe, sei spille e quattro trasferibili.

Non si conoscono ancora dettagli sui prezzi e le disponibilità/esclusività delle varie edizioni, ma una cosa è certa: Days Gone sarà disponibile a partire dal 26 aprile esclusivamente su PS4 e PS4 Pro. Voi quale edizione farete vostra? Bella scelta!


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password