Days Gone - GameSoul

Days Gone

PS4
Acquista Ora
7.9

Niente male

Days Gone, confermata la presenza di DLC post-lancio

La storia sarà approfondita più avanti

Days Gone - GameSoul

Days Gone è la prossima esclusiva PlayStation 4 in arrivo, e non è un segreto come i giochi di Sony siano quasi sempre incentrati su un solido comparto narrativo.

Ne è stata una conferma il “Wedding Trailer” e il fatto che saranno presenti ben 6 ore di filmati nel gioco, ma sembra che Bend Studio abbia qualche storia da narrare anche dopo il lancio.

Nel corso di una intervista il Community Manager David Lee ha dichiarato:

Abbiamo del DLC non annunciati, ma non posso rivelarvi altro per ora. Per quanto riguarda la storia, possiamo solo dire che i retroscena sui vari personaggi vi legheranno a loro in un modo o in un altro.

È probabile quindi che queste espansioni post-lancio potranno approfondire proprio questi retroscena dei personaggi principali, magari narrando parti del passato che ci faranno compredere meglio l’angosciante situazione del presente.

Non resta che attendere un annuncio ufficiale per scoprire di cosa tratteranno questi DLC, nel frattempo potete leggere la nostra recente anteprima e guardare l’intervista completa qui di seguito.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password