Daymare 1998, l’incubo arriverà su PS4 e Xbox One ad aprile

Tremate, i mostri son tornati

Daymare 1998

Daymare 1998 è un survival horror di stampo classico, che lo scorso settembre ha fatto il suo esordio su PC riscuotendo un grande successo tra gli amanti del genere. Per questo Invader Studios ha deciso, insieme ai suoi publisher, di portare il gioco anche sulle maggiori console.

Dopo aver visto il feedback positivo che Daymare: 1998 ha ricevuto su PC, siamo entusiasti di poter portare questo titolo ai giocatori console. Vedere il nostro gioco sugli scaffali dei negozi è semplicemente un sogno che diventa realtà. Speriamo che tutti si divertano nella loro visita a Keen Sight.

Daymare: 1998 arriverà su PS4 e Xbox One il 28 aprile in versione fisica e digitale. Vi avviseremo non appena si apriranno i pre-order, intanto qui sotto potete godervi il trailer di lancio della versione PC.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password