DAYMARE: 1998 arriva oggi su PC!

L'horror made in Italy sbarca oggi su PC.

Daymare: 1998

Invader Studios annuncia finalmente l’arrivo del suo Daymare: 1998 su PC. Il nuovo titolo dei ragazzi romani è ambientato in una città dove il male ha presso il sopravvento, aspettando il giocatore dietro ogni angolo. Una città dove persino i morti tornano in vita. Daymare: 1998 è stato realizzato anche in collaborazione con Destructive Creations, lo studio responsabile di Ancestors Legacy e il tanto discusso Hatred. Michele Giannone, creative director presso Invader Studios, ha dichiarato:

Questo è un momento molto emozionante per noi, che siamo più che felici di dare Daymare: 1998 nelle mani dei giocatori. Quattro lunghi anni ci hanno portato a questo momento e il processo creativo è stato molto difficile, ma ci siamo goduti ogni momento. Questo gioco è nato dalla nostra passione, è stato alimentato dalla nostra testardaggine ed è il nostro tributo all’amato genere survival horror e all’atmosfera degli anni ’90 più in generale. Siamo molto orgogliosi di essere riusciti a sviluppare un titolo come questo con un team così piccolo, ma siamo anche consapevoli che il nostro lavoro non è finito e continueremo a supportare Daymare: 1998 nei prossimi mesi. Speriamo che apprezzerete il gioco e la storia che racconta.

Daymare: 1998 è disponibile su Steam a questo link, e lo trovate a un prezzo scontato del 10% (rispetto ai 29,90 euro richiesti).  Insieme all’annuncio arriva un trailer di lancio che potete vedere qui in basso:


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password