Daymare: 1994 Sandcastle, l’incubo in pieno giorno torna in un prequel

Scopriremo come tutto è cominciato?

Daymare 1994

Invader Studios, l’italianissimo studio di sviluppo di Daymare: 1998, torna nel suo universo horror con un prequel intitolato Daymare: 1994 Sandcastle.

Nei panni dell’agente speciale H.A.D.E.S. (Hexacore Advanced Division for Extraction and Search) Dalila Reyes, i giocatori entreranno in uno dei più avanzati centri di ricerca degli Stati Uniti… ed è probabile che se ne pentiranno amaramente.

Il passato di diversi personaggi del primo capitolo sarà rivelato durante la missione Sandcastle, mentre la nostra Dalila se la vedrà con incubi assassini più aggressivi che mai, puzzle ambientali, e una quantità di risorse limitata.

Daymare: 1994 Sandcastle arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC nel 2022. Potete farvi un’idea degli orrori che vi attendono nel trailer d’annuncio qui sotto e recuperare la Black Edition del primo capitolo a questo link.

Avete provato il titolo originale? Fateci sapere cosa ne pensate e se vi lancerete su questo prequel sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password