Daymare: 1998, arriva la Black Edition

L'italianissimo Daymare ci mostra la sua Collector's Edition.

Daymare 1998

Nonostante Daymare: 1998 sia già uscito (almeno su PC), i ragazzi di Invader Studios hanno deciso di rivelare la nuova edizione da collezione di Daymare: 1998, chiamata Black Edition. Questa particolare versione del gioco è disponibile solo su PS4 e solo in territorio europeo, e i preordini sono già aperti. La collector’s comprende il gioco, delle litografie, due spille e una confezione da collezione.

l nuovo titolo dei ragazzi romani è ambientato in una città dove il male ha presso il sopravvento, aspettando il giocatore dietro ogni angolo. Una città dove persino i morti tornano in vita. Il giocatore dovrà esplorare la silenziosa città di Keen Sight e svelare gli orribili segreti di questo luogo.

Daymare: 1998 è stato realizzato anche in collaborazione con Destructive Creations, lo studio responsabile di Ancestors Legacy e il tanto discusso Hatred.

Daymare: 1998 è disponibile su PC e GOG, arriverà a breve su console.

Daymare 1998


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password