Daylight – Due nuovi trailer ci mostrano la generazione procedurale dei livelli

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

Nuove notizie per Daylight e questa volta ci arrivano sotto forma di trailer. Attraverso due video, i ragazzi della Zombie Studios ci mostrano alcune features previste per il titolo in uscita il prossimo 29 aprile. Nello specifico, ci vengono illustrati due nuovi ambienti tra cui un misteriosissimo ospedale ed un bunker sotterraneo.

Daylight è un first-person survival horror in cui vestiremo i panni di Sarah, una ragazza smemorata che si risveglia in un ospedale colmo di follia ed orrore. Con l’obiettivo di scoprire cosa le è accaduto, Sarah esplorerà le zone attraverso l’uso della led-light del proprio cellulare.

Pensate di aver visto tutto dopo aver giocato ad Outlast? Ebbene, Daylight si differenzia in modo sensibile, presentando un thriller complesso generato proceduralmente e ad ogni nuovo gioco corrisponderanno nuovi livelli, terrori e puzzles.

Daylight verrà rilasciato il 29 aprile sia per PC che per PS4.

ARVE Error: id and provider shortcodes attributes are mandatory for old shortcodes. It is recommended to switch to new shortcodes that need only url

[hr]

Fonte

Amo i videogiochi sin da quando ho messo le mani sul mio primo Commodore 64 nel lontano 1992. Ora cerco di coltivare la mia passione videoludica in ogni momento libero della giornata. Il mio genere preferito? JRPG per tutta la vita.

Lost Password