Dawnguard per PS3: c’è ancora qualche speranza?

Dawnguard per PS3: c’è ancora qualche speranza?

Da alcuni tweet sembra proprio di sì…

Mentre gli utenti Xbox 360 gioiscono per l’arrivo di Dragonborn e quelli PC attendono pazientemente consolandosi con Heartfire (di cui potete consultare l’ultima parte della guida rilasciata proprio quest’oggi), gli utenti PS3 sono ancora in attesa di risposte riguardanti Dawnguard, il primissimo DLC per Skyrim, ormai uscito da un bel po’.

Terminata l’esclusiva temporale su console Microsoft, i giocatori di quella Sony erano convinti di poter mettere le loro mani sull’espansione in contemporanea ai “PCisti“, ma a causa di problemi non propriamente specificati (la complessa architettura di PS3 e i problemi ad essa legati sono ormai arcinoti) di Dawnguard non si sono avute più tracce. Forum e profili twitter vengono tutt’ora tormentati con domande a riguardo, le quali però non hanno ottenuto alcuna risposta oltre a freddi “Non ne so nulla”, almeno fino ad oggi.

Il buon Pete Hines, Vice President of Marketing presso Bethesda, ha infatti “tweettato” all’ennesimo fan disperato in eterna attesa un “”C’è ancora qualche dettaglio da sistemare e cose da confermare“. Segno che, comunque, il team è ancora a lavoro e che forse la luce in fondo al tunnel è sempre più visibile, smentendo in parte alcune voci risalenti a fine Agosto che ponevano dubbi sull’effettiva uscita del DLC.

Stay tuned insomma, per scoprire quando finalmente Dawnguard vedrà la luc…l’oscurità.

Fonte

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password