GameSoul.it

Data di uscita per StarCraft II: Heart of Swarm

Marzo vedrà il ritorno della Regina delle Lame e del suo Sciame.

In molti lo aspettavano: tra i numerosissimi giocatori che ancora si devastano online a suon di napoleoniche tattiche, l’attesa per questa corposissima espansione era sempre più spasmodica, con date di rilascio provvisorie ma mai rispettate.

Blizzard ha annunciato quest’oggi che il giorno prescelto per la seconda venuta di StarCraft II, a più di due anni da Wings of Liberty, sarà il 12 Marzo 2013, partendo proprio dalla fine di quest’ultimo e focalizzandosi sulla figura di Sarah Kerrang e sulla vendetta che ha intenzione di assaporare. Oltre 20 missioni e nuove abilità per la campagna single player fanno il paio con nuove unità e armi per il multiplayer, tra Hellbat terran, Ospiti dello Sciame zerg e Tempeste protoss, oltre ad aggiornamenti per molte di quelle presenti su Wings of Liberty (necessario per giocare).

Saranno inoltre presenti nuove features e migliorie, come i sistemi di gruppo e clan, il matchmaking non classificato, il Gioco globale (dando la possibilità di sfidarsi con giocatori provenienti da altre regioni), tracciamento di statistiche addizionali e replay multigiocatore oltre ad upgrades per quanto riguarda l’interfaccia utente, la fisica di gioco (che offrirà scontri ancor più violenti anche esteticamente), così come un sistema di progressione che permetterà di personalizzare al massimo il proprio profilo online.

Hear of Swarm sarà inoltre totalmente localizzato nella nostra lingua.

[hr]

Non mancheranno ovviamente due edizioni limitate, una digitale ed una fisica, esteticamente simile a quella del precedente capitolo.

Contenuti della Digital Deluxe Edition (54,98€):

La Collector’s Edition “fisica” (69,98 €), oltre a comprendere i contenuti dell’edizione digitale, offrirà: