GameSoul.it

Data di uscita europea per Soul Sacrifice

Ci vuole ancora un po’…ma tenete in caldo le vostre PSVita.

L’attesissimo nuovo progetto di Keiji Inafune (vi basti solo sapere che in tutti i capolavori targati Capcom c’è il suo zampino – NdR), Soul Sacrifice, è stato ufficialmente confermato per l’Europa, con una release date lontana ma che perlomeno non vede intercorrere tempi biblici rispetto alle altre regioni. Se i nostri cugini d’Oriente potranno gettarsi nella mischia dai primi giorni di Marzo, un post sul PlayStation Blog rivela che dalle nostre parti bisognerà attendere il Primo Maggio, giorno in cui sarà possibile assaporare le lugubri atmosfere (garantite dall’esperienza di Inafune-san ma anche dai brani di Yasunori Mitsuda) del titolo, così come il suo frenetico gameplay a base di combattimenti, la co-op e la personalizzazione del protagonista.

Annunciati inoltre i bonus pre-order (ma non sono state ancora indicati i rivenditori di riferimento):

Ecco le dichiarazioni del Maestro:

“Sono entusiasta di poter finalmente annunciare la data di uscita di Soul Sacrifice. Ci ho messo l’anima e tutta la mia passione nel progettare questo gioco e posso dirvi sin da ora che il mio team ha fatto un lavoro incredibile. Sono convinto che il risultato finale sia un prodotto davvero straordinario, che saprà regalarvi parecchie ore di divertimento”.

“Il gioco si differenzia da tutti gli altri titoli presenti sul mercato per le sue ambientazioni profonde e originali, rese possibili solo adottando uno scenario fantasy dark. Non vedo l’ora che possiate provare il vero significato dei termini avventura ed eroismo in Soul Sacrifice. Lasciatevi trasportare dal mondo di Soul Sacrifice e buon divertimento!”

Stay tuned per nuove info su questo attesissimo titolo, una boccata d’aria fresca per i possessori di PSVita non del tutto convinti dalla line-up (in continua espansione).