Data di lancio per LEGO Super Mario

La conferma arriva direttamente da LEGO

Data di lancio per LEGO Super Mario

Di LEGO Super Mario vi abbiamo già parlato qualche settimana fa, anticipando quello che si sarebbe poi rivelata una collaborazione mirata non a un nuovo videogioco – per ora, almeno – bensì a diversi set di giocattoli dedicati a una delle icone di punta di Nintendo.

Fino a oggi, l’incognita principale rimasta riguardava la data di lancio ma finalmente anche su questo dettaglio si solleva il velo: LEGO Super Mario approderà sul mercato il 1 agosto 2020. A differenza di quanto successo per Levi’s x Super Mario, sembra non ci saranno ritardi di sorta dovuti alla situazione d’emergenza causata dal Coronavirus.

Più nel dettaglio, da questa data saranno in commercio tre set specifici: Mario Starter Course a 59,99 euro, Piranha Plant Power Slide Expansion Set a 29,99 euro e infine Bowser’s Castle Boss Battle Expansion Set a 99,99 euro.

La conferma del lancio arriva direttamente da LEGO, da cui apprendiamo inoltre che a breve prenotare tutti i set sullo store ufficiale della società. La cura per i dettagli di questi set è incredibile: Mario è persino dotato di schermi LCD negli occhi, legati a funzionalità specifiche nella raccolta delle monete attraverso i “livelli” proposti dai vari set.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password