Darksiders III, il primo video gameplay vede Furia al centro dell’azione

Darksiders III

PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
6.3

Discreto

Darksiders III, il primo video gameplay vede Furia al centro dell’azione

Nemici frustati senza soluzione di continuità

Una delle novità più importanti del da poco annunciato Darksiders III è la possibilità di interpretare una nuova protagonista, Furia. La sua figura sarà naturalmente centrale lungo tutto l’arco del gioco, e con il primo video di gameplay rilasciato per il titolo THQ Nordic e Gunfire Games (e messo gentilmente a disposizione da IGN) hanno voluto mostrare alcune delle abilità di questa bella e spietata combattente, oltre a dare un primo sguardo piuttosto approfondito del gioco.

Il video che vi abbiamo riportato ad inizio news, infatti, ci fa notare una serie di cose piuttosto interessanti. Innanzitutto la frusta della protagonista, finora unica arma ad essere stata mostrata, servirà per attaccare i nemici ma anche per delle sezioni simil-platform che permetteranno a Furia di spostarsi da un punto all’altro della mappa. Mappa che, stando almeno alla prima ambientazione rivelata, sembra davvero imponente in termini di maestosità dei luoghi da visitare, mentre per quanto riguarda la vastità del mondo di gioco attendiamo nuove risposte.

Nel corso della sezione giocabile possiamo anche osservare alcune caratteristiche del sistema di combattimento, il design e i pattern d’attacco di un discreto numero di nemici e, come ciliegina sulla torta, lo scontro con un boss. Naturalmente parliamo di un titolo ancora in sviluppo, che vedrà la luce nel 2018 e che al momento è ancora in fase pre-alpha, ma si può già intuire qualcosa di interessante. Rimanete con noi per saperne di più.


Fonte

Straordinariamente attratto da tutto ciò che il videogioco rappresenta, ne seguo l'evoluzione in tutti i suoi aspetti augurandomi di assistere ad una costante crescita, che è quello che sta accadendo da decenni. Il videogioco è versatile, emozionante, capace di intrattenere e di regalare momenti memorabili: come si fa a non adorarlo?

Lost Password