Darksiders Genesis uscirà prima su PC/Stadia e mesi dopo su console, data

Inoltre un nuovo trailer

Darksiders Genesis si preannuncia come un titolo piuttosto atipico per la serie, e a quanto pare non dovremo attendere molto per giocarlo… almeno su PC.

THQ infatti ha annunciato che Darksiders Genesis sarà disponibile su PC e Google Stadia dal 5 dicembre 2019, mentre per le versioni console dovremo attende qualche mese in più.

Su PlayStation 4 e Xbox One il titolo sarà disponibile dal 14 febbraio 2020 mentre la versione Switch ancora non ha una data, e per ingannare l’attesa è stato pubblicato anche un nuovo trailer cinematografico che potete vedere qui sopra.

Il video in CGI ci mostra un Conflitto particolarmente sicuro di sé mentre si trova circodnato da creature degli inferi, e la prima impressione è che sia un Cavaliere dell’Apocalisse molto più scherzoso e meno serio rispetto ai suoi fratelli, una ulteriore differenziazione rispetto ai precedenti capitoli.

Vedremo il risultato finale tra poche settimane, nel frattmepo vi ricordiamo che Darksiders Genesis avrà anche una ricca Collector’s e Nephilim Edition (acquistabile qui).

Darksiders Genesis


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password