Dark Souls: si torna nelle lande di Lordran grazie al nuovo DLC!

Dark Souls: si torna nelle lande di Lordran grazie al nuovo DLC!

Artorias of the Abyss è disponibile per il download!

Gli acquirenti della versione PC “enhanced“, la Prepare to Die Edition, han già avuto modo di gustare i nuovi elementi aggiunti da From Software al suo Action/RPG che ha letteralmente stravolto l’industry, grazie alla sua morbosa atmosfera fatta di ostici nemici, meccaniche di gioco innovative ed un livello di difficoltà decisamente più alto del normale, features che hanno rapito un numero elevatissimo di gamers, curiosi di capire cos’abbia questo fantomatico “Dark Souls” di così affascinante.

Guarda che Luna!…forse è l’ultima che vedrai.

Uscito in un primo momento unicamente su console, From Software annunciò successivamente l’approdo anche sui lidi PC, arricchito da un succoso add-on come “premio” per la lunga attesa da parte dell’utenza hardcore per antonomasia, con la promessa di dare la possibilità anche a chi si fosse già immerso nel suo gioiello su Xbox 360 e PS3 di partire per nuove battaglie.

Il team stesso e Namco Bandai, publisher del gioco, hanno annunciato che il DLC Artorias of The Abyss è finalmente disponibile per il download sui network di entrambe le home-console (al costo di 1200 MS Points/12,99 €), così come la versione retail Prepare to die Edition, che comprende il titolo ed il contenuto stesso (nel caso in cui ve ne foste “liberati” dopo averlo terminato o non abbiate mai avuto modo di giocarlo).

Nel DLC torneremo ad Oolacile, dove una nuova oscurità semina morte e dolore, portando con sé un folto gruppo di armi, equipaggiamenti, incantesimi, location, NPC e, soprattutto, devastanti nemici ed altri temibili boss. Su questa wiki trovate un preciso elenco dei nuovi elementi

Per chi se la fosse persa, ecco invece la nostra recensione, che vede uno dei primi “Bollini Top” da noi affibiati!

Traduttore e blogger freelance, adora (s)parlare di videogiochi e musica spaccatimpani tutto il dì. Quando può suona, gioca e legge, di tutto, anche le etichette degli shampoo. Terrore dei recensori e abbassatore di voti seriale, ha brillantemente sostituito le fatture ai suoi amati boss di Dark Souls, respingendo con caparbia ossessione e gioco di scudi qualsiasi backstab della vita sociale.

Lost Password