Dark Souls 3 : Guida alle aree – Parte VII

Dark Souls 3 : Guida alle aree – Parte VII

Fornace della prima fiamma

Posizionate le ceneri di tutti i Signori dei Tizzoni sui rispettivi troni per accedere a quest’area.

Falò

L’unico Falò di riferimento è quello all’ingresso dell’area.

div

Alleati

Yuria di Londor: A patto che non sia ostile e abbiate seguito la sua quest.

Tenue Ombra di Londor: Se non siete ostili a Yuria e avete proseguito con la sua quest.

div

Bottino rilevante

Anello del teschio: Sul trono di Ludleth dopo aver raggiunto la Fornace della Prima fiamma.

div

Boss: Anima di Tizzoni

Il boss finale del gioco gode dello schema tradizionale in cui otterrà poteri maggiori una volta persa una massiccia quantità di salute, nello specifico l’intera barra vitale che si riempirà poi nuovamente. L’Anima di Tizzoni è ostica soprattutto perché la sua sequenza di attacchi e stile di combattimento variano nel corso dello scontro, diventando di volta in volta un mago o un abile spadaccino. A tal proposito, i suoi colpi non possono essere parati ma non presenta immunità ai vari stati, solo elevate resistenze.

Nella prima trasformazione usa una spada e un set di mosse tipiche degli umanoidi. Il modo migliore per evitare gli attacchi è affidarsi a numerose capriole visto l’alta quantità di stamina che la sua combo consuma se parata di scudo.

La seconda trasformazione lo rende più vulnerabile ma sarà in grado di lanciare l’incantesimo Lancia dell’Anima e simili.

animadeitizzoni

Nella terza trasformazione assumerà la forma di un piromante armato di spada curva. In questo stato usa Piromanzia come Sfera di Fuoco e Forza Interiore. Quando lancia quest’ultimo incantesimo è meglio girare intorno per l’arena e aspettare che termini il suo effetto, ha veramente pochi vantaggi ingaggiare lo scontro in questa situazione.

L’ultima trasformazione lo renderà una sorta di paladino armato di lancia e abile nell’uso dei miracoli. Tener sotto controllo la rotazione delle sue varie forme è essenziale per gestire lo scontro al meglio.

Nella seconda fase aggiungerà come attacco la presa, molto simile alla mossa di Gwyn, il boss finale di Dark Souls nel primo capitolo e userà uno spadone.

ending

Dopo quest’ultima fatica non vi resta che scegliere il vostro destino.

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2016 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia Game content and materials copyright ©2015 by FromSoftware Inc. All rights reserved.

Ispirato dalla vita reale, diventa appassionato di Survival Horror fin dalla tenera età ma non disdegna il genere Stealth e qualsiasi meccanica possa stimolare l'istinto strategico di gestire risorse limitate in un ambiente ostile.

Lost Password