Dark Souls 2 The Lost Crowns: tre DLC entro l’estate!

ARVE Error: Wrapper ID could not be build, please report this bug.

The Lost Crown Trilogy si articolerà in tre DLC separati con una propria struttura e contenuti: The Crown of the Sunken King, The Crown of the Old Iron King e The Crown of the Ivory King.

Namco Bandai ha infine confermato i contenuti scaricabili per Dark Souls 2 che molti si aspettavano. Sono ben tre e acquistabili sia separatamente (prezzo ancora da annunciare) sia tramite Season Pass, già disponibile su Steam al prezzo di 24,99 dollari.

I tre DLC saranno pubblicati, oltre su PC, anche su PlayStation Store e Xbox Live secondo la seguente scaletta:

  • The Crown of the Sunken King il 22 luglio;
  • The Crown of the Old Iron King il 26 agosto;
  • The Crown of the Ivory King il 24 settembre.

Quanto basta quindi per un’estate calda che farà sudare a fiotti i più indomiti e impavidi giocatori. Essendo però tre e rilasciati a cadenza mensile, la longevità di ciascuno forse non sarà pari al DLC del primo Dark Souls, ma speriamo di essere smentiti per la gioia di tutti.

Per quanto concerne la trama, la serie di DLC sarà sicuramente collegata da un unico filo conduttore, probabilmente com’è accaduto con Artorias of the Abyss.

In The Crown of the Sunken King il giocatore dovrà reclamare la corona una tempo posseduta da King Vendrick e le piramidi, le caverne sotterranee e l’ambientazione in generale pare di vaga ispirazione del periodo protostorico.

Dark Souls 2 ha venduto oltre 1,2 milioni di copie in appena un mese dal suo rilascio su console e la serie “Souls” potrebbe avere ancora nuovi successi su PlayStation 4 con la presunta esclusiva Project Beast di From Software e Sony Japan.

Seguiteci in diretta dall’E3 2014 dove gli inviati della redazione seguiranno in prima persona tutti gli eventi più importanti della fiera!

Lost Password