Annunciato God of War: Fallen God, il fumetto prequel del capitolo su PS4

God of War

Gioco dell'Anno - GameSoul Awards 2018
PS4
Acquista Ora
9.6

Superbo

Annunciato God of War: Fallen God, il fumetto prequel del capitolo su PS4

Il primo volume in arrivo negli Stati Uniti il 24 giugno

Annunciato God of War: Fallen God, il fumetto prequel del capitolo su PS4

In molti, già dall’annuncio annuncio in pompa magna di God of War all’E3 2016, si sono chiesti come Kratos sia passato dalle lande greche a quelle più fredde e ostili del panorama norreno: nel corso del gioco non sono state date spiegazioni in merito, con lo stesso spartano restio a parlare di se stesso al figlio Atreus (non che di base sia mai stato un chiacchierone).

Ad allietare i fan arriva la notizia che Dark Horse Comics si occuperà della pubblicazione di God of War: Fallen God, una serie a fumetti ambientata tra la fine di God of War III e God of War del 2018: nel dettaglio, sarà scritta da Chris Roberson (iZombieGod of War) e John Roshell (Overwatch Anthology), disegnata dall’artista Tony Parker (God of WarThis Damned Band) e colorata da Dan Jackson (The StrainThe True Lives of the Fabulous Killjoys). In calce alla notizia trovate copertina ufficiale, realizzata da Dave Rapoza.

God of War: Fallen God porterà ancora una volta Kratos ad affrontare il suo sanguinoso passato dopo le battaglie trionfali contro Zeus e Athena, un percorso che come sempre non mancherà di metterlo alla prova.

“God of War: Fallen God segue Kratos dopo la disfatta di Zeus e Athena. Credendosi finalmente libero dalla schiavitù, lo spartano salpò nel deserto nel tentativo di allontanarsi dalla sua terra a causa della vergogna da lui provata e dalla sua rabbia intcontrollata. Kratos si infuria contro l’unico nemico che ha dimostrato di tenergli testa: se stesso. Ma una guerra contro se stessi diventa insopportabile, e invita così solo alla follia”, si legge nella sinossi ufficiale della serie a fumetti di Dark Horse Comics.

Il primo numero della serie sarà distribuito negli Stati Uniti il prossimo 24 giugno, mentre non ci sono ancora informazioni in merito a una possibile localizzazione italiana.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password