Daredevil, un possibile gioco in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC

Gli ultimi rumor della rete vogliono un nuovo supereroe a rinfoltire le schiere videoludiche

Daredevil, un possibile gioco in sviluppo per PS5, Xbox Series X e PC

È tempo che il mondo del gaming lasci spazio a un nuovo supereroe, o almeno questo è ciò che vorrebbero gli ultimi rumor della rete, precisamente di 4chan: stando a chi ha riportato il presunto leak, Daredevil dovrebbe essere protagonista di un gioco previsto per PS5, Xbox Series X e PC.

L’informatore di chi ha diffuso queste voci sarebbe lo stesso che gli ha dato informazioni su Marvel’s Spider-Man per PS4 prima del tempo e che vanta inoltre novità sul prossimo Marvel’s Avengers: si è tuttavia astenuto dal condividere queste ultime.

Il gioco arriverà, come già detto, su PS5, Xbox Serie X e PC tra il 2021 e il 2022, lasciando fuori Nintendo Switch. Sarà ambientato in una Chicago moderna e open-world, vantando inoltre elementi molto cupi e investigativi. Sarà un gioco strutturato unicamente sulla base del combattimento corpo a corpo, come la serie Arkham su Batman, ma verranno incluse abilità con fattore cooldown.

Daredevil avrà un sistema di localizzazione che rimanda alla modalità detective del succitato Batman, in modo da rallentare il tempo durante gli scontri nonché ottenere indicazioni su come completare le missioni e trovare gli oggetti.

Il nemico principale sarà Bullseye ed entrambi si dimostreranno due personaggi nel pieno delle proprie capacità, non novellini alle prime armi: la città sarà esplorabile soltanto di notte e vedrà l’intervento di diversi fattori atmosferici. La mappa sarà di 65 miglia quadrate e sfrutterà appieno gli SSD delle nuove console, assieme alle altre capacità hardware disponibili con la next-gen.

Inoltre, il leaker parla di un altro gioco in sviluppo, con protagonista Wolverine degli X-Men, sulla falsariga di God of War (a proposito, sapete del fumetto prequel?) e i cui lavori richiederanno due o tre anni per essere completati. Sono tutte notizie molto interessanti e sarebbe bello se si concretizzassero ma, per il momento, vi invitiamo a prenderle per i rumor che sono.

Vi rimandiamo a questo articolo per conoscere la situazione dei negozi GameStop d’Italia, ricordandovi inoltre che GameStopZing Italia e Gamesoul.it si uniscono alla community del gaming nel dare supporto alla Croce Rossa Italiana contro il Coronavirus.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password