Danganronpa V3 uscirà nel 2017 per PS4 e PSVita

Un sequel ma non solo

Annunciato al Tokyo Game Show dello scorso anno e già allora confermato sia per PlayStation 4 sia PS VitaDanganronpa V3: Everyone’s New Semester of Killing sarà rilasciato per entrambe le console nel momento in cui arriverà negli States, ha dichiarato Gio Corsi, il direttore di Third Party Production.

Nel corso di questa PlayStation Experience è stato reso visibile un nuovo trailer che fa una rapida panoramica del cast di personaggi presenti. Terzo titolo princiapale della serie, Danganronpa V3 è assieme un sequel e qualcosa di più: come la parola New lascia intendere, storyline, personaggi e ambientazione del gioco saranno completamente differenti rispetto ai capitoli precedenti, e soltanto l’iconico antagonista della serie, Monokuma, farà il suo eterno ritorno. La V nel titolo sta per “vittoria”.

Sebbene non sia ancora stata confermata una possibile uscita occidentale, Danganronpa V3 vanta una sostanziosa edizione da collezione chiamata Super High School Level Limited Box, nella quale figurerà l’esclusivo anime Super Danganronpa 2.5: Nagito Komaeda and the World Destroyer (i titoli lunghi sembrano andare molto di moda), del quale Spike Chunsoft ha rilasciato un trailer che potete vedere in calce alla notizia; prevista per il 12 gennaio 2017 in Giappone per PlayStation 4 e PS Vita, questa edizione includerà anche, oltre al gioco, una speciale confezione illustrata, uno strap (ciondolo) di Monokuma, un libro investigativo, il calendario 2017, la soundtrack, un CD commentary e una card personalizzata.


Fonte

Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password