Danganronpa Decadence avrà microtransazioni e sistemi gacha

Una novità così sgradita?

danganronpa decadence

Gli sviluppatori di Danganronpa Decadence hanno fatto sapere quali saranno alcune tra le feature che ci attendono nel nuovo titolo che sarà presto disponibile per Nintendo Switch. La collezione di titoli conterrà i tre titoli principali del franchise e Danganronpa S: Ultimate Summer Camp, così da permettere a tutti di recuperare la timeline principale, ma ci saranno anche due feature molto controverse e che dividono i giocatori. Sì, stiamo parlando di microtransazioni e sistemi gacha.

Il titolo che avrò queste due funzioni sarà proprio l’ultimo citato: Danganronpa S: Ultimate Summer Camp. Bisogna sottolineare, però, che comunque tutto sarà ottenibile con olio di gomito e moneta in-game, quindi non sarete mai costretti ad acquistare qualcosa per poter andare avanti nella storia. In altre parole, dovrete grindare un sacco. I personaggi potranno anche essere ottenuti tramite una modalità specifica chiamata “Tower of Despair” dove dovrete combattere per 200 livelli, ma sappiate che non livellerete.

Danganronpa Decadence è il bundle che contiene: Trigger Happy Havoc, Goodbye Despair e Killing Harmony. Tutti titoli che vi metteranno di fronte a omicidi, misteri e trama interessante. Mentre Danganronpa S: Ultimate Summer Camp è un po’ una versione per smartphone del titolo, forse è anche per questo che avrà quelle due feature.

State cercando una community di videogiocatori? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete giocare gli altri Danganronpa, acquistateli a questo link!


Fonte

Lost Password