Dai creatori di Mutant Year Zero arriva lo strategico Corruption 2029

Strategico post-apocalittico, ovviamente

Corruption 2029

Agli sviluppatori di The Bearded Ladies piace parecchio l’aria post-apocalittica, così dopo aver sfornato il buon strategico Mutant Year Zero: Road to Eden stanno per tornare all’attacco con Corruption 2029.

In un’America in cui creature inumane scorrazzano libere per le strade, i giocatori dovranno cercare di riprendere il controllo del loro paese con l’aiuto di una squadra di soldati “cyborg”. Il gameplay sembra simile a quello di Mutant Year Zero, con focus sullo stealth e sull’esplorazione, prima di intraprendere azioni azzardate.

Corruption 2029 arriverà il 17 febbraio, sorprendentemente presto. Al momento è previsto solo per PC, in esclusiva Epic Store ed è disponibile per il pre-order al costo di 19,99 €. Nel caso ve lo foste persi, Mutant Year Zero: Road to Eden è invece disponibile per PS4, Xbox One, Switch e PC e potete acquistarlo a questo link.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password