Da oggi è disponibile Dishonored: Il Pugnale di Dunwall

Da oggi è disponibile Dishonored: Il Pugnale di Dunwall

dishonored-pdd-banner

Ve ne avevamo anticipato qualcosa qualche giorno fa nella nostra news, ma oggi possiamo annunciare che Dishonored: Il Pugnale di Dunwall, il secondo add-on per l’acclamato gioco d’azione in soggettiva di Arkane Studios, è disponibile in tutto il mondo su Xbox LIVE e Steam (fra oggi e domani su PlayStation Store) al prezzo di 9,99 € (o 800 Microsoft Points).

Ne Il Pugnale di Dunwall, vestirete i panni di Daud, il leggendario assassino dell’Imperatrice. Potrete utilizzare tutte le sue armi e gli oggetti, farvi aiutare dai suoi alleati e sfruttare le sue abilità soprannaturali. Dopo aver ucciso l’Imperatrice, cambiando per sempre il destino di Dunwall, sarete in cerca di redenzione. L’Esterno vi rivelerà la chiave per l’espiazione… Ma chi (o cosa) è Delilah? Accompagnato dai Balenieri, la vostra fedele banda di assassini mercenari, vi spingerete in distretti mai visti di Dunwall e affronterete nuovi e terribili nemici. Adopererete un arsenale unico di nuove armi e poteri per potenziare il sistema dinamico di combattimenti, destrezza e furtività di Dishonored. Nel tentativo disperato di salvare il vostro ultimo briciolo d’umanità, compirete scelte che determineranno il vostro destino.

tower_assassins

Fin da piccolo ho sempre amato le storie, che fossero raccontate da un libro, un fumetto, un cartone, un film, o soprattutto da un videogioco. Alcune le ho solo viste, altre le ho sentite così mie da avere l'impressione di averle vissute, ed altre ancora le ho addirittura scritte. Forse sono un pazzo o un sognatore, o tutte e due le cose. Ma continuerò a sognare ed a vivere avventure, per poter dire un giorno "fammi rubare Capitano, un'avventura dove io son l'eroe che combatte accanto a te".

Lost Password