Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, il quartiere di Westbrook in nuove concept art

Facciamo un giretto a Japantown?

Cyberpunk 2077

Qualche ora fa sono state pubblicate alcune nuove concept art di Cyberpunk 2077, il nuovo gioco di ruolo di CD Projekt RED che ci porterà nella fosca distopia immaginata da Mike Pondsmith. Protagonista di queste splendide immagini è il ricco distretto di Westbrook.

Per chi non lo sapesse, Westbrook è l’area di Night City dove risiedono alcune fra le persone più facoltose della città. Il quartiere ospita anche Japantown, una zona della città con forti influenze asiatiche che l’hanno resa una delle più affascinanti location di Night City. In questo distretto risiede anche la gang dei Tyger Claws.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password