Cyberpunk 2077 gang

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, una cartolina da Night City e le gang che la infestano nei due nuovi trailer

Voi con chi vi schiererete?

Cyberpunk 2077 gang

Nel corso del terzo episodio di Night City Wire, serie di eventi in diretta su Twitch dedicati a Cyberpunk 2077, CD PROJEKT RED ha mostrato due nuovi trailer del gioco, che ci permettono di immergerci ancora di più nelle sue ambientazioni e atmosfere e di conoscere qualcosa in più riguardo i rapporti di forza che vigono all’interno della città.

Nel primo video, che trovate qui di seguito, ci viene mostrata una cartolina da Night City, che ne cattura non solo le architetture, dai torreggianti grattacieli ai quartieri notturni, ma anche l’umanità. Personaggi in cerca di fortuna, criminali psicopatici, poveri derelitti, uomini annebbiati dal potere. Se ne trovano di ogni, tutti sotto un’opprimente atmosfera di malcelata disperazione.

Nel secondo possiamo invece fare la conoscenza delle gang criminali che infestano la città. I Maelstrom sono poco più che pazzi assassini, con un certo gusto per la devastazione; i Valentinos una banda di latinos piuttosto tradizionale; i 6th Street una manica di esaltati per le armi; i Voodoo Boys tutti muscoli e rituali; i Tiger Claws, di ispirazione orientale; le Moxes, emarginate tutte al femminile; i Wraiths, sorta di predatori del deserto; gli Aldecaldos, legati al concetto di famiglia.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, potete acquistarlo a questo link. Successivamente arriverà anche su PlayStation 5, Xbox Series X e Stadia. Qui trovate il nostro speciale dedicato a tutto quello che sappiamo sul gioco.


Lost Password