Vediamo il trailer di lancio.
Cyberpunk 2077: Ultimate Edition è disponibile ora su Nintendo Switch 2. L’action RPG di CD Projekt Red sbarca sulla nuova console ibrida completa di tutti gli aggiornamenti rilasciati sino ad oggi, dell’espansione Phantom Liberty e di nuove funzionalità pensate per sfruttare al massimo la potenza del nuovo hardware Nintendo.
In particolare, questa nuova versione è pensata non solo per offrire ai giocatori un’esperienza completa, ma anche nuovi modi di giocare a Cyberpunk 2077. Ad esempio, l’edizione per Switch 2 sfrutta anche i sensori di movimento dei Joy-Con per un gameplay più immersivo. Gli utenti potranno, infatti, impugnare uno dei controller durante le fasi di combattimento per muovere armi come la katana per fare a pezzi i nemici.




In più, questa versione include anche il supporto alla mira del giroscopio e al touchscreen per navigare più facilmente i menu. Volendo, in aggiunta, è anche possibile sfruttare la funzionalità mouse dei nuovi Joy-Con per sperimentare una precisione ancora più estrema durante il combattimento e l’esplorazione. Infine, su Switch 2 Cyberpunk 2077 sfrutta anche il DLSS di NVIDIA sia in modalità Docked che Portatile per un’esperienza fluida e ottimizzata in entrambi i preset grafici.
Ambientato a Night City, una megalopoli futuristica tanto caotica quanto affascinante, Cyberpunk 2077 vi porta a vestire i panni del mercenario V e combattere per la gloria e la sopravvivenza in un futuro oscuro. Catapultati in questo scenario distopico, dovrete lottare sfruttando le vostre capacità. Ogni classe, infatti, presenta abilità uniche che potrebbero portare a diversi sviluppi della trama e delle missioni. Vi lasciamo al trailer di lancio.
Fateci sapere cosa ne pensate qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti