Cyberpunk 2077, svelati i requisiti PC per 1080p, 1440p, 4K e RTX

Aprite quei portafogli

Cyberpunk 2077, svelati i requisiti PC per 1080p, 1440p, 4K e RTX

Cyberpunk 2077 torna a far parlare di sé in modo positivo oggi grazie al recente Night City Wire, che ha visto protagonista nuovo gameplay, oltre ovviamente all’ormai immancabile Johnny Silverhand.

Non è finita qua però: CD Projekt Red ha infatti fatto sfoggio del suo gioiellino di città, con le sue luci, i palazzi e le strade affollate, aggiungendo un tocco di magia Ray tracing nell’ultimo trailer dedicato alle nuove schede video GeForce RTX di Nvidia.

Cosa vi serve per poter vedere con i vostri occhi (e girare col vostro PC) questo spettacolo? Beh, dipende. CD Projekt Red ha rilasciato una nuova infografica con incluse le risoluzioni 1440p e 4K, con o senza Ray Tracing attivo. Per avere il massimo dal gioco dovrete puntare alla nuova RTX 3080, ma potreste cavarvela anche con un po’ di meno se non avete uno schermo 4K.

Cyberpunk 2077 arriverà su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S, PC e Stadia il 10 dicembre. Potete pre-ordinare il gioco a questo link. Qui sotto trovate invece i nuovi requisiti PC (cliccate sull’immagine per ingrandire).


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password