Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 sconfina da Night city per mostrarci le Badlands

Scopriamo cosa c'è oltre i confini di Night City

Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077 torna a far parlare di sé e, dopo aver mostrato il quartiere di Heywood, di Santo Domingo e Westbrook, torna con una carrellata di nuove immagini per mostrarci ancora più nel dettaglio il mondo di gioco.

Sconfiniamo dunque da Night City per visitare Badlands, un’ampia zona pianeggiante fuori dalla città dove si estraggono selvaggiamente risorse e l’inquinamento è fortissimo: molto inospitale, dunque, ma ottima se volete fare affari. È inoltre l’area popolata dai Nomad, una delle tre fazioni che potremo scegliere durante la creazione del nostro personaggio.

Cyberpunk 2077 sarà disponibile dal prossimo 19 novembre su PC, PlayStation 4 e Xbox One, per poi giungere su Stadia, PlayStation 5 e Xbox Series X, dove supporterà lo smart delivery. Potete prenotarlo a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password