cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, scaldiamo i motori con Keanu Reeves in questi video dietro le quinte

Ecco come nascono i suoni di Night City.

cyberpunk 2077

Durante il Night City Wire di ieri sono stati mostrati alcuni nuovi trailer di Cyberpunk 2077, ma non solo. In collaborazione con Arch Motorcycle, una compagnia che crea motociclette customizzate, CD Projekt RED ci ha mostrato un interessantissimo dietro le quinte sul sound design del gioco grazie anche ai due co-fondatori dell’azienda, Keanu Reeves e Gard Hollinger. Potete vedere il primo video qui in basso, il quale si focalizza sul comparto audio e sul design delle motociclette di Cyberpunk 2077.

Ma non è finita qui. Non solo moto: CD Projekt RED e il suo Sound Design Team ci hanno mostrato il duro lavoro che ha portato a registrare i suoni di oltre 40 automobili reali per creare un suono delle auto in-game credibile e autentico. Il lavoro è stato veramente difficile per l’intero team, e ha richiesto moltissimo tempo per essere ottimizzato. Potete dare un’occhiata a dove hanno nascosto i microfoni (hint: ovunque) nel secondo video qui in basso.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password