cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, rivelate le voci italiane di V

Ecco le voci delle due versioni di V.

cyberpunk 2077

Qualche settimana fa vi avevamo confermato che Luca Ward, storico doppiatore di Keanu Reeves, sarebbe stato scelto per dare la sua voce anche a Johnny Silverhand, il rocker ribelle interpretato proprio da Reeves in Cyberpunk 2077. Oggi invece l’account social del gioco di ruolo di CD Projekt RED ha rivelato le voci ufficiali di V, protagonista di Cyberpunk 2077, in versione maschile e femminile. Si tratta rispettivamente di Federico Viola e Martina Felli.

cyberpunk 2077

Martina Felli non è alla sua prima esperienza videoludica: la giovane è infatti la voce di Aloy nella versione italiana di Horizon: Zero Dawn, mentre Federico Viola è la voce italiana di Katsuki Bakugo di My Hero Academia. Entrambi sono doppiatori esperti e la loro performance sarà sicuramente all’altezza delle aspettative.

Se volete sapere un po’ di novità su Cyberpunk 2077, vi rimandiamo all’articolo sul crime system e vi ricordiamo che il gioco  arriverà il prossimo 16 aprile 2020 su PC, PS4 e Xbox One.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password