Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, il rating rivela contenuti forti e maturi

Un gioco decisamente per un pubblico adulto.

Cyberpunk 2077

A metà marzo, CD Projekt RED ha inviato Cyberpunk 2077 a diverse agenzie di rating in tutto il mondo. Ovviamente chi è nel settore si aspettava che il gioco fosse adatto solo a persone di età superiore ai 18 anni. Oggi vi confermo che le nostre aspettative non sono state deluse. Il comitato di valutazione consultivo del Brasile ha infatti pubblicato il rating di Cyberpunk 2077, e nonostante lo abbia prontamente rimosso, qualche utente su Reddit è riuscito a salvarne una copia.

L’elenco mostra una estrema natura dei contenuti inclusi nel gioco (e qui non forniremo un riepilogo completo degli stessi). Tuttavia, potete aspettarvi azioni criminali, atti violenti, lesioni personali, sangue, morte “intenzionale”, mutilazioni, suicidio e crudeltà. L’elenco è stato anche commentato da Pawel Sasko, Lead Quest Designer di Cyberpunk 2077, che sostanzialmente ha detto su Twitter: “Siete sorpresi? Noi non facciamo certo ca**ate”.

Cyberpunk 2077 arriverà il 17 settembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password