Cyberpunk 2077, il prossimo Night City Wire arriva il 10 agosto

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, il prossimo Night City Wire arriva il 10 agosto

Pronti a tornare per le strade di Night City?

Cyberpunk 2077, il prossimo Night City Wire arriva il 10 agosto

Ottime notizie da Night City. Pare proprio che il prossimo lunedì 10 agosto si terrà un nuovo Night City Wire, un evento dedicato a Cyberpunk 2077 che mostrerà (speriamo) nuovo gameplay e qualche dettaglio in più sull’attesissimo gioco di ruolo di CD Projekt RED.

Potrete collegarvi a partire dalle ore 18:00 sul canale Twitch di CD Projekt RED per godervi con calma il secondo episodio di Night City Wire. Lo studio si concentrerà sui background disponibili per il protagonista V, mostrerà diverse tipologie di armi disponibili nel gioco e ci faranno vedere qualcosa di più della trasformazione del gruppo musicale REFUSED nei SAMURAI, la band di Johnny Silverhand.

Cyberpunk 2077 arriverà il 19 novembre 2020 per PlayStation 4, Xbox One e PC. Se siete appassionati, date un’occhiata a tutte le statuette Funko Pop (Johnny Silverhand con e senza pistole, V maschile, V femminile, Takemura e V Glow in the Dark) in preordine a questo link!


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password