GameSoul.it

Cyberpunk 2077 sarà molto più grande di The Witcher 3

Un sci-fi RPG mastodontico. 

Cyberpunk 2077 è il prossimo titolo sviluppato da CD Projekt Red, il team che ha dato la luce ad un capolavoro come The Witcher 3: Wild Hunt. Questo nuovo titolo, secondo quanto affermato dagli stessi sviluppatori, sarebbe il più grande mai realizzato dallo studio: questo gioco di ruolo fantascientifico è stato annunciato nel 2012 dalla software house polacca che non ha rilasciato nessuna informazioni interessante a riguardo, almeno fino ad oggi.

I ragazzi di CD Prokekt Red hanno dichiarato ad MCV che Cyberpunk 2077 sarà molto più grande del terzo capitolo della saga di The Witcher:

“Cyberpunk è molto più grande di qualsiasi altra cosa CD Projekt Red abbia fatto sino ad ora. Molto, molto più grande.

The Witcher ha aiutato molto il lavoro su Cyberpunk, perché il gioco è diventato così grande e così complicato da insegnarci moltissimo. Noi non sappiamo davvero cosa accadrà.”

Le parole di Jose Teixeira, artista degli effetti visivi presso lo studio polacco, confermano come il lavoro fatto con The Witcher 3 abbia aiutato in maniera rilevante lo sviluppo di Cyberpunk 2077, che risulta ancora un titolo veramente complesso e difficile da gestire persino per gli stessi sviluppatori. Tutto quello che The Witcher è riuscito ad insegnare a ciascun membro del team verrà sfruttato per evitare gli errori del passato, e per far sì che ogni cosa venga realizzata nel miglior modo possibile.

Purtroppo Jose non ha rilasciato altri dettagli su Cyberpunk, neppure sulla finestra temporale di lancio. Speriamo solo che il gioco non esca proprio nel 2077, come ha affermato scherzosamente lo stesso Teixeira.

Per maggiori informazioni continuate a seguirci.

 


Fonte