Johnny Silverhand Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
10

Capolavoro

Cyberpunk 2077 arriverà su PS5 verso febbraio/marzo?

Il ritorno di Cyberpunk 2077 è vicino?

Johnny Silverhand Cyberpunk 2077

CD PROJEKT RED aveva precedentemente confermato che le versioni di nuova generazione di Cyberpunk 2077 sarebbero arrivate nel primo trimestre del 2022, ma nessuno sa ancora quando con precisione. Lo studio mantiene il silenzio stampa, visto che Cyberpunk 2077 è stato al centro di una controversia gigantesca per i suoi bug e la quasi impossibilità di girare correttamente su console old gen.

Ora siamo quasi a febbraio e sebbene CD Projekt RED non abbia ancora fornito una versione ufficiale del giorno di rilascio, sembra che il lancio di Cyberpunk 2077 per le console di nuova generazione non sia lontano.

L’account Twitter @PlaystationSize, che tiene traccia dei caricamenti e degli aggiornamenti al database PSN, ha recentemente riferito che una versione nativa di Cyberpunk 2077 per PS5 è stata individuata nel database, prima di aggiungere in un altro tweet che, secondo loro, questa versione verrà probabilmente pubblicata a febbraio o a marzo. Ovviamente, questo vale in particolare per la versione PS5, ma è altamente improbabile che le versioni PS5 e Xbox Series X/S vengano lanciate separatamente.

Se il lancio di nuova generazione del gioco è così vicino, non dovrebbe passare molto tempo prima che CD PROJEKT RED faccia un annuncio ufficiale. Ovviamente, in teoria Cyberpunk 2077 ha anche molto altro in arrivo, dal DLC gratuito a un’espansione a tutti gli effetti, quindi forse lo sviluppatore avrà diverse cose da annunciare tutte insieme.

Il gioco è attualmente disponibile per Xbox One, PS4, PC e Google Stadia. In caso foste già pronti a dare una seconda chance al gioco, potete acquistarlo ad un prezzo scontato a questo link. Fateci sapere come pensate che andrà questa storia di redenzione sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password