Cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077 avrà più opzioni romance rispetto a The Witcher 3

Tantissime opzioni per trovare l'amore nell'oscuro futuro di Night City.

Cyberpunk 2077

I ragazzi polacchi di CD Projekt RED credono nell’amore. A quanto pare lo studio ha dichiarato di star lavorando per dare ai giocatori più opzioni romantiche rispetto alle relazioni (strettamente eterosessuali) viste in The Witcher 3: Wild Hunt, il loro precedente titolo.

L’utente di Reddit magired1234 ha condiviso una parte della sua conversazione avvenuta su Twitter con Paweł Sasko, lead quest designer di CD Projekt RED. Nell’immagine, che potete vedere qui in basso, Sasko dichiara che i giocatori potranno aspettarsi di vedere diverse linee narrative che coinvolgono PNG romanticamente interessati al personaggio di V, e che saranno “simili” in quanto a profondità a quelle viste in The Witcher 3.

cyberpunk 2077

Sasko ha ancheaggiunto che ci saranno molte più opzioni per diversi orientamenti sessuali, perché Geralt di Rivia era un personaggio con un background ben definito mentre V sarà generato completamente dal giocatore.

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020. Se non state più nella pelle potrete dare presto un’occhiata al gameplay inedito che verrà pubblicato in occasione del PAX West.


Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password