Cyberpunk 2077, non ci saranno bonus preorder di contenuti in-game

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, non ci saranno bonus preorder di contenuti in-game

Tutti avranno la stessa esperienza

Cyberpunk 2077, non ci saranno bonus preorder di contenuti in-game

Ormai siamo abituati ad avere bonus preorder di ogni tipo per invogliare gli utenti a prenotare un gioco, a volte con veri e propri contenuti esclusivi non reperibili altrove o in grado di influenzare anche l’esperienza di gioco come armi, equipaggiamento o skin.

CD Projekt RED come al solito ha deciso di andare controcorrente annuniciando di non aver previsto nessun bonus preorder per Cyberpunk 2077, specialmente del tipo in-game.

Gli sviluppatori infatti hanno dichiarato:

Non prevediamo bonus per la prenotazione. Tutti ricevono gli stessi contenuti, sia che si tratti di pre-order, di un acquisto al lancio o dopo due anni.

Una situazione di totale parità per tutti quindi, tuttavia ricoridamo che stiamo parlando unicamente di bonus ufficiali di CD Projekt, e niente vieta ai singoli rivenditori di offrire qualche bonus esclusivo di tipo fisico, ad esempio prenotando il gioco da GameStop si riceve un fumetto di 80 pagine.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password