cyberpunk 2077

Cyberpunk 2077

Best of the Show, Best RPG, Best PC Game - E3 2018
PC PS4 Xbox One
Acquista Ora

Cyberpunk 2077, un nuovo screen mostra una moto simile a quella di Akira

In sella verso il futuro

cyberpunk 2077

Che Cyberpunk 2077 sia uno dei giochi più attesi del prossimo anno non è certo un segreto: a montar l’hype, oltre che la fama di CD Projekt RED, ci pensa anche la gestione dei social media, che ultimamente è parecchio ispirata. Marcin Momot, community manager di CD Projekt RED ha pubblicato una bellissima foto che ritrae uno scorcio di Night City e una moto davvero particolare:

cyberpunk 2077

Come potete facilmente immaginare, la moto ricorda vagamente quella vista nel capolavoro di animazione Akira di Katsuhiro Ōtomo. Per chi non conoscesse la moto di Kaneda, ve la mostro subito qui in basso:

akira

Non so voi, ma io personamente non vedo l’ora di poter guidare una moto del genere per le strade di Night City, cercando d renderla l più simile possibile a quella di Kaneda (o in alternativa al bat-pod di Batman).

Cyberpunk 2077 arriverà il prossimo 16 aprile 2020. Nel frattempo potete ascoltare Chippin’in, la traccia che ha accompagnato l’ingresso di Keanu Reeves sul palco dell’E3.

Fonte

 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password